+39 06 64523630info@medicinaesteticapisano.it

Cura dell’incontinenza urinaria e ringiovanimento vaginale

Home / Cura dell’incontinenza urinaria e ringiovanimento vaginale

FemilLift

FemiLift è un trattamento laser fortemente innovativo che si avvale dell’emissione di una luce laser che, grazie al suo effetto foto-termico, determina il ringiovanimento dei tessuti vaginali trattati.

Alma Lasers propone un trattamento semplice e veloce, utilizzando il CO2 e un manipolo ablativo e Frazionato. Il trattamento viene eseguito inserendo il manipolo all’interno della vagina e creando così un’ablazione frazionata delle pareti. Il rimodellamento del tessuto e la contrazione del collagene è causato da un effetto termico e ablativo del Laser CO2. È un trattamento sicuro ed efficace, veramente veloce e semplice da eseguire.

L’effetto foto-termico di questa morbida luce laser è in grado di indurre un rimodellamento ed un ringiovanimento della mucosa vaginale e dei tessuti connessi stimolando la vascolarizzazione e la produzione di nuove fibre di collagene (neocollagenesi). I tessuti trattati ritrovano quindi la loro elasticità e la vagina subisce un vero e proprio ripristino strutturale e funzionale.

Alma Lasers è una tecnologia minimamente invasiva e fortemente innovativa finalizzata al trattamento di problematiche intime femminili che influiscono negativamente sulla qualità della vita della donna.

Le principali indicazioni terapeutiche sono:

  • Atrofia Vaginale Bruciore e secchezza intimi spesso dovuti all’insorgere della menopausa naturale o indotta.
  • Incontinenza Urinaria da Stress Perdita involontaria di urina dovuta a semplici sforzi come lo starnuto, il colpo di tosse o la risata.
  • Sindrome del Rilassamento Vaginale Rilassamento permanente del canale vaginale (wide vagina) associato alla perdita di tonicità ed elasticità delle strutture vaginali causate dal passaggio del bambino durante il parto.
  • Prolasso dei Genitali Cedimento delle strutture e dei muscoli pelvici che può comparire in età menopausale e che può essere associato, nei casi più gravi, la discesa e talvolta la fuoriuscita dell’organo genitale.

I trattamenti con Alma Lasers sono indolori e non necessitano quindi di anestesia. La procedura è ambulatoriale e completamente sicura. La durata della procedura varia dai 10 ai 15 min. Il trattamento è sostanzialmente privo di effetti collaterali e la donna può quindi riprendere immediatamente le normali attività quotidiane seguendo sempre con attenzione le indicazioni del medico ginecologo.

Alma Lasers è la tecnologia più avanzata per il ripristino funzionale della vagina. Ad oggi molti centri medici italiani specializzati in ginecologia hanno adottato la tecnologia Alma Lasers FemiLift, uno strumento in grado di migliorare la qualità della vita della donna grazie ad un trattamento semplice, sicuro, efficace ed indolore.

Contattaci subito!

Potete inviarci una mail e noi vi risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.