+39 06 64523630info@medicinaesteticapisano.it

Epilazione permanente con laser a diodo 810nm

Home / Epilazione permanente con laser a diodo 810nm

shutterstock_189645413

Come avviene la rimozione dei peli mediante laser?
Il laser emette un raggio di luce che penetra in profondità nella pelle senza danneggiarla. Il bulbo del pelo assorbe la maggior quantità di luce e la trasforma in energia termica che determina un danno alle cellule germinative del pelo stesso.

Quante sedute sono necessarie per togliere i peli?
Il laser colpisce solo i peli in fase di crescita ( anagen), ovviamente non tutti i peli presenti sulla cute sono in questo stadio per cui più sedute sono necessarie. Il numero di sedute varia anche a seconda della zona da trattare, della sua estensione, della presenza di disfunzioni ormonali, della assunzione di farmaci.

La depilazione laser è definitiva?
A tutt’oggi non è possibile affermare che la depilazione laser sia definitiva, per il momento possiamo dire solo che è una depilazione a lunga durata, cosa succeda nel futuro, non è ancora possibile stabilirlo.

Vengono eliminati tutti i peli?
No. Circa l’ 80% dei peli viene eliminato, il rimanente si miniaturizza per cui una peluria sarà sempre presente sulla zona trattata dal laser.

eLase™
“ la tecnologia elos rappresenta uno sviluppo innovativo ed entusiasmante nel trattamento di rimozione dei peli.
Con questo approccio si può ottenere un’epilazione minimizzando l’energia luminosa applicata ed i relativi effetti indesiderati
associati”.
eLase è la più veloce piattaforma laser a diodi che offre trattamenti sicuri ed efficaci sulla più ampia varietà di tipi di pelle e di pelo:
Le nuove modalità di epilazione MOTIF e LHR sono entrambe efficaci e confortevoli con una maggior sicurezza per il paziente ed una riduzione dei tempi di trattamento su Tutti i Tipi di Pelle. Nello specifico, la combinazione elos di bassa energia ed alta frequenza sia del laser a diodi che della radiofrequenza bipolare utilizzate con la modalità MOTIF, fornisce trattamenti praticamente indolori con tempi di gran lunga inferiori rispetto a quelli delle apparecchiature concorrenti.
Il nuovo applicatore MOTIF IR offre un metodo sicuro ed efficace per trattare la texture della pelle ed i pori dilatati, con un generale ringiovanimento del viso senza down-time.

Epilazione Ultra-Veloce [Applicatore Motif LHR]
La combinazione del laser a diodi 810 nm, più la RF bipolare permette di trattare più persone in minor tempo.
Si possono effettuare trattamenti veloci con una frequenza di uscita costante sino a 3 Hz, utilizzando il più grande spot di trattamento del settore (15 x 12 mm.). Perfetto per trattare ampie aree, come la schiena, per gli uomini e le gambe per le donne.
L’energia combinata elos fornisce un targeting altamente selettivo del bulbo e del fusto del pelo, proteggendo nello stesso tempo il tessuto circostante. L’applicatore MOTIF LHR, con la modalità MOTIF offre opzioni di trattamento con passaggi multipli ad alta frequenza “praticamente indolori”, per una epilazione su tutti i tipi di pelle. Tratta più pazienti, più efficacemente, più velocemente.

elase with motif, Epilazione Indolore, epilazione laser, laser a diodi, laser a diodi 810 nm, medicina estetica roma,elase with motif, Epilazione Indolore, epilazione laser, laser a diodi, laser a diodi 810 nm, medicina estetica roma,

Contattaci subito!

Potete inviarci una mail e noi vi risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.