+39 06 64523630info@medicinaesteticapisano.it

(MP)² Multipolar Magnetic Pulse – Venus Legacy

Home / (MP)² Multipolar Magnetic Pulse – Venus Legacy

venus_legacy_corporal_01

Cos’è Venus Legacy™?

Venus Legacy™ è la scelta migliore per combattere le aree di grasso ostinato e la cellulite. Unisce la tecnologia VariPulse™ con la nostra energia testata 3D™ MP2 e può quindi giungere più in profondità nella pelle, migliorando la circolazione del sangue, conferendo pienezza e luminosità della pelle immediate. I risultati si possono notare in una sola seduta, senza dolore, fastidio o convalescenza!

Come funziona

Grazie alla tecnologia brevettata (MP)², Venus Legacy impiega radiofrequenze multipolari e campi magnetici pulsati per produrre una sorgente di calore terapeutico applicata alla pelle. Il rassodamento della pelle, l’attenuazione delle rughe e la riduzione della cellulite si verificano perché le radiofrequenze multipolari provocano una risposta termica nei tessuti, che attiva la naturale risposta di guarigione dell’organismo. Questa risposta rigenerante fa sì che la pelle si contragga, rendendola più soda, attenuando le rughe e riducendo la cellulite.

Cosa aspettarsi

I trattamenti Venus Legacy™ sono non invasivi e indolori, tanto che molti pazienti li paragonano a un massaggio con le pietre calde! I trattamenti richiedono circa 30-40 minuti a seconda della zona; i risultati sono osservabili di norma nel corso della cura, che comprende un minimo di 6 trattamenti per il viso, 8 per il collo e 10 per il corpo.

Persone vere. Veri risultati.

Unisciti a migliaia di pazienti soddisfatti in tutto il mondo

 

Guarda le ultime testimonianze dei pazienti

Scopri come Venus Legacy™ sta rivoluzionando il settore della medicina estetica e ha migliorato le vite di migliaia di pazienti in tutto il mondo

VLE_ModelWithTargets_Italian

Contattaci subito!

Potete inviarci una mail e noi vi risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Copy Protected by Chetans WP-Copyprotect.