+39 350 0931450info@medicinaesteticapisano.it

Peeling

Home / Ultime novità / Peeling

Peeling

Lo Studio Medico Pisano è lieto di invitarvi al nuovo evento Peeling firmato Aesthetical  per avvicinarci alla Biorigenerazione e bioristrutturazione epidermica.

Meno esfoliazione e maggiore rigenerazione. È in grado di esercitare sui fibroblasti una funzione di stimolo per la produzione di collagene ed elastina, con solo una leggera esfoliazione dell’epidermide.

Cosa è il TMC 3+? È una combinazione di nuovissima concezione che si basa sulla sinergia di caustici a bassa concentrazione e pool di attivi antiaging-liftanti.

Il combinato produce una stimolazione tissutale indotta dagli acidi presenti e, grazie alle sostanze con azione scavenger e antiossidanti, stimola la rigenerazione epidermica. La funzione depigmentante selettiva, idratante e liftante viene apportata da ulteriori componenti attivi quali: TCA, acido mandelico, acido cogico ed il DMAE (sostanza antinvecchiamento che agisce sulle fibre muscolari, provocando una tonificazione del muscolo).

Il TMC3+ non si limita solo al viso, si applica anche su collo, decolletè, mani, interno braccia e cosce. Proprio per le sue caratteristiche di innocuità e facilità d’impiego, trova un’applicazione utile anche sulla cute rilassata del seno.

Il programma TMC3+ action per un peeling leggero:

1) PH-Balance 3+ è: Equilibratore del PH, antiossidante ed idratante

2) Tmc3+ è: Biorivitalizzante, schiarente, liftante

3) Neutro-active3+ è: Neutralizzante, antiossidante e liftante

4) Leniprotex3+ è: Lenitiva, anti-aging e protezione solare

Per ogni tipo di pelle ed utilizzabile in tutti i periodi dell’anno.

Prezzo promozionale Euro 100; anziché Euro 250
Recent Posts

Start typing and press Enter to search

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: