+39 06 64523630info@medicinaesteticapisano.it

Radiofrequenza frazionata eTwo

Home / Radiofrequenza frazionata eTwo

recommended_brand_-_website_banner

Con il Sublime ™ e il Sublative ™ otteniamo un ringiovanimento a livello dermico ed epidermico.
Queste due nuove metodiche permettono non soltanto di ottenere un rimodellamento e neocollagenesi a livello profondo del derma, ma anche risultati a livello epidermico.
“Con il trattamento combinato, possiamo ora trattare una gamma completa di problematiche relative al ringiovanimento della pelle, con risultati affidabili e consistenti.”



Sublime ™  è stato approvato dall’FDA ed offre un trattamento praticamente indolore e veloce per il trattamento delle rughe e rimodellamento cutaneo. I trattamenti convenzionali  per la cura della pelle erano trattamenti – intensivi e spesso troppo dolorosi per molti pazienti. Con Sublime ™, i pazienti possono avere pelle più soda e sagomata senza intervento chirurgico.

Sublative ™ è una tecnologia con radiofrequenza frazionata il calore penetra in modo efficace nel derma, dove produce un impatto, ed una “distruzione” più ridotta dell’epidermide rispetto ai sistemi tradizionali. In origine il dispositivo disponeva di una sola testina SUBLATIVE RF Dermal con 64 elettrodi che fornisce energia RF nel derma più profondo. La nuova testina, chiamata “SUBLATIVE RF Epidermal” dispone di 144 elettrodi per trattamenti più superficiali, in modo tale da colpire l’epidermide dove risiedono i melanociti.



“ La Radiofrequenza Bipolare riscalda il tessuto nel derma senza un target specifico, caratteristica unica, rispetto alle attuali tecnologie basate su laser e luce, che hanno come target i cromofori”.
radiofrequenza-frazionata


Il trattamento è unico in quanto la maggior parte dell’effetto avviene al di sotto della superficie della pelle e con una minima distruzione cellulare sulla superficie.
Denominato SUBLATIVE REJUVENATION , questo metodo di erogazione dell’energia, ha un effetto opposto rispetto alle tradizionali terapie frazionali. “La disposizione degli elettrodi causa un effetto invertito, in modo tale che l’ablazione a livello superficiale di ogni focus sia minima, con un downtime breve, mentre la zona di coagulazione e riscaldamento dermico al di sotto di ogni focus sia ampia, in modo tale da conservare gli effetti della stimolazione nel derma “:




Ringiovanimento cutaneo, 
Rughe, 
Lassità cutanea, 
Cicatrici, 
Cicatrici da acne, 
Irregolarità della texture, 
Tono della pelle, 
Lesioni superficiali della pelle.
Contattaci subito!

Potete inviarci una mail e noi vi risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Copy Protected by Chetans WP-Copyprotect.