+39 350 0931450info@medicinaesteticapisano.it

Rimodella il tuo corpo dopo il parto con Velashape

Home / Ultime novità / Rimodella il tuo corpo dopo il parto con Velashape

Rimodella il tuo corpo dopo il parto con Velashape

Secondo un sondaggio tra 7.000 nuove madri, l’ 87% dicono che il loro addome non è ancora tornato alla normalità e il 37% dicono che i loro fianchi sono molto più larghi di prima. Per molte neo mamme, il problema non è l’aumento di peso ma piuttosto i cambiamenti corporei che impediscono loro di indossare gli abiti pre-gravidanza. Infatti, anche se molte neo mamme in realtà ritornano allo stesso peso , se non inferiore, dopo la gravidanza, il 71% di loro riferiscono che si sentono fisicamente meno attraenti dopo aver partorito e il 48% delle donne aggiunge felpe “oversize” al proprio guardaroba. Un altro fenomeno che può svilupparsi durante la gravidanza è la formazione di smagliature (strie). Il 95% delle donne sono colpite da questo fenomeno sia durante la pubertà o la gravidanza. Syneron propone la soluzione per il Rimodellamento Corporeo e le Smagliature , per aiutare le donne a ritornare in forma ed ottenere un corpo pre-gravidanza.

Il dispositivo ottimale per il Rimodellamento del Corpo

VelaShape è la risposta perfetta non chirurgica per il trattamento della cellulite, rimodellamento del corpo e pelle lassa. VelaShape è un trattamento innovativo, di facile utilizzo e senza tempi di inattività, confortevole e con un’azione terapeutica in profondità. Offre risultati clinici misurabili, costanti e riproducibili nel tempo.

Il Meccanismo di Azione

Velashape, grazie alla tecnologia esclusiva elōs, combina Infrarossi (IR), RF bipolare (radiofrequenza) vacuum (aspirazione) e massaggio meccanico, scaldando in modo preciso i tessuti rispettivamente sino a 3mm e 15 mm di profondità. La combinazione della tecnologie IR e vacuum unita alla RF provoca un riscaldamento profondo delle cellule adipose (adipociti), dei setti fibrosi del tessuto connettivo circostante e delle fibre di collagene del derma sottostante. Un efficace riscaldamento degli adipociti si ottiene con una emissione più alta di RF. Il design ottimale degli elettrodi e l’applicazione simultanea del vuoto (vacuum) consente una più profonda e rapida penetrazione del calore. A sua volta, questo promuove un incremento della circolazione, il drenaggio linfatico, il metabolismo cellulare e la produzione di collagene. Inoltre, stimola l’attività dei fibroblasti e rimodella la matrice extracellulare.

RISULTATO: Una riduzione localizzata della lassità cutanea e del volume e un miglioramento generale nella struttura e texture della pelle.

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: