+39 06 64523630info@medicinaesteticapisano.it

Fotobiostimolazione Laser NIR (Infrarosso)

Home / Trattamenti / Fotobiostimolazione Laser NIR (Infrarosso)

NIR Infrarosso

Fotobiostimolazione cutanea non ablativa è un trattamento efficace sulla lassità cutanea, sulle pigmentazioni superficiali, le fini rughette, con un miglioramento della trama e della consistenza cutanea, senza causare effetti collaterali.

Alma utilizza una sorgente luminosa ad alta potenza chiamata NIR (Vicino infrarosso) per dare un riscaldamento sub dermico in modo sicuro ed efficace, stimolando la crescita di nuovo collagene e migliorando la lassità cutanea.
La lampada ad alta potenza NIR emette la luce nello spettro del vicino infrarosso per elevare la temperatura cutanea, con potenza di picco a 1300nm penetrando in profondità.
Questo meccanismo provoca un leggero danno termico ai tessuti contraendo le fibre esistenti e stimolando la formazione di nuovo collagene per dare tonicità e migliorare la cute.

Risultati

I risultati sono visibili dopo 2 o 3 trattamenti e continuano a migliorare per 6 mesi. Un ciclo di trattamento comprende 3-5 sedute, a distanza di 3-4 settimane, e 1-2 sedute di mantenimento ogni 6 mesi. Non è necessaria degenza e i pazienti non devono interrompere le normali attività lavorative e sociali.

Contattaci subito!

Potete inviarci una mail e noi vi risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Copy Protected by Chetans WP-Copyprotect.