+39 350 0931450info@medicinaesteticapisano.it

Ossigeno Iperbarico e Needling Ossigenato

Home / Trattamenti / Ossigeno Iperbarico e Needling Ossigenato

oxyneedling1
Ossigeno Iperbarico

È il rivoluzionario trattamento non invasivo con “Ossigeno Concentrato Iperbarico” e principi attivi a base di acido ialuronico, vitamine, aminoacidi, che permette, già dopo una sola seduta, indolore e svolta nel più assoluto relax, di attenuare visibilmente i segni del tempo, le linee sottili e le rughe sul viso, collo, décolleté e mani, ridisegnando i tratti del viso rilassati, rigenerando i tessuti cutanei e rendendo la pelle luminosa, idratata e levigata si può effettuare su ogni zona del corpo.

Cosa è – come funziona

E’ frutto delle più avanzate ricerche e consiste nella veicolazione in profondità di ossigeno concentrato e sieri a base di acido ialuronico, collagene e vitamine e principi attivi esclusivamente naturali. Questi prodotti in sinergia con un massaggio effettuato con getti calibrati di aria e ossigeno, vengono veicolati seguendo una precisa metodica, studiata e collaudata. I risultati sono visibili fin dalla prima seduta e si amplificano nelle ore appena seguenti.

Dove agisce? 

Il trattamento permette di ottenere rapidamente (già dalla prima seduta) risultati importanti su viso, collo e mani ed esattamente:

  • Riduce visibilmente o elimina i segni del tempo
  • Agisce su linee sottili e rughe, anche quelle di espressione
  • Effetto lifting senza compromettere la naturale mimica facciale
  • Ridisegna i contorni del viso, riempendo le zone segnate dal tempo
  • Reidrata, decongestiona e drena
  • Reossigena in profondità la cute donandole un aspetto radioso
  • Leviga e rende elastica la pelle del viso, collo e mani
  • Aumenta naturalmente il volume delle labbra
  • Riattiva il microcircolo ed il metabolismo delle cellule
  • Combatte ed elimina problemi di capelli (caduta, dermatiti, psoriasi ed eccesso di sebo)

I risultati     

I risultati sono visibili anche solo dopo un trattamento. Tuttavia per ottenere il massimo effetto andranno analizzate le diverse esigenze e studiati protocolli specifici. L’effetto non sarà solamente visibile al termine di ogni seduta ma, i principi veicolati in profondità continueranno a lavorare attivamente anche nelle ore seguenti il trattamento.

Il Needling Ossigenato

Il Needling Ossigenato è una tecnica innovativa messa a punto dal team di ricerca e sviluppo MBE Medical Division.
Attraverso questa innovativa tecnica, si è notato nei pazienti trattati un miglioramento delle cicatrici da acne, un miglioramento delle smagliature bianche, la correzione delle smagliature rosse, la correzione delle alterazioni da crono-invecchiamento.

Intervenendo, inoltre, su pelle cadente, lassità cutanee, raggrinzimenti, sia sul viso, sia sul collo e sul decolleté si è migliorato il cedimento dei tessuti con conseguente miglioramento dei danni causati da foto-invecchiamento.

Il trattamento non è ablativo ed è ideale per chi desidera ottenere un risultato duraturo nel tempo.

Inoltre, rispetto al needling tradizionale, il needling ossigenato ottiene risultati potenziati:

– con il DTS Roller si stimola il collagene di tipo III e l’ elastina;

– con la Propulsione di Ossigeno®: si ottiene l’angiogenesi, con mantenimento di una buona citomorfosi, miglioramento della qualità di acido ialuronico, riorganizzazione delle fibre collagene ed elastiche.

Start typing and press Enter to search

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.